Creact, un nuovo punto di riferimento per lo sviluppo app a Milano

Creact, azienda specializzata nello sviluppo di applicazioni, approda a Milano per proporre la propria offerta di servizi per aziende e per tutti coloro che hanno bisogno di un team altamente specializzato per dare vita alla propria app.

Creact è un’azienda di origine partenopea, ma da oggi pronta a conquistare a proporre i propri servizi di sviluppo app a Milano. Il segreto del successo di questa realtà imprenditoriale è nel team di professionisti che vi lavorano, che operano sia in ambito mobile che web con un’ampia gamma di servizi a supporto.

Il core business di Creact è rappresentato dallo sviluppo di app per tutte le piattaforme mobile: iPhone, iPad, Android e Windows Phone. Punti di forza dell’azienda sono la continua ricerca e un continuo aggiornamento, che consentono di proporre soluzioni sempre innovative in un campo in cui i cambiamenti e le evoluzioni tecnologiche sono all’ordine del giorno.

Alla base del processo di fidelizzazione c’è il servizio di assistenza, che consente di stringere un rapporto continuo con il cliente che si basa sul dialogo e l’ascolto. Solo attraverso un approccio sinergico con i propri partner, del resto, è possibile dare vita a progetti vincenti che possano fare veramente la differenza.

Tra i prodotti che Creact può realizzare figurano applicazioni di cataloghi e riviste o di qualunque testo si voglia trasferire su formato digitale, quindi anche libri e presentazioni. Il turismo, sia di tipo leisure che di tipo business, rappresenta un fattore importante nell’economia del nostro Paese: da qui l’idea di Creact di specializzarsi nello sviluppo di applicazioni per la promozione del territorio, incluse app per fiere e manifestazioni, che consentiranno agli utenti di reperire in qualsiasi momento le informazioni utili.

Per chi lo desidera, l’azienda può realizzare applicazioni gestionali oppure personalizzate. Fiore all’occhiello sono le applicazioni a realtà aumentata, in cui gli elementi virtuali sono aggiunti alle immagini catturate dalla fotocamera. Creact offre anche la possibilità di realizzare app low budget per chi ha bisogno di un prodotto poco costoso ma allo stesso tempo creativo e di qualità.

Il team di Creact lavora seguendo alti standard di programmazione, condividendo con il cliente ogni passaggio che concerne la progettazione e lo sviluppo dell’app. In questo modo è possibile comprendere le esigenze dei clienti nei minimi particolari.

Creact, forte di una lunga esperienza nel settore mobile, intende consolidare la propria posizione nel mercato diventando un punto di riferimento anche per quanto riguarda lo sviluppo di applicazioni a Milano, garantendo ai propri partner un’offerta mirata e customizzata in grado di esprimere in maniera originale ed efficace qualunque idea si desideri comunicare.

In un mondo nel quale l’impiego di device mobile è sempre più frequente ed immediato rispetto all’uso del pc, presentarsi con l’applicazione giusta può rappresentare un ottimo viatico per raggiungere i propri utenti in target. E per far fronte a un’esigenza simile, Creact mette a disposizione risorse all’avanguardia che possono rispondere alle esigenze di tutti i committenti.

Condividi!Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *